Natale in montagna a Bormio 
Logo di Bormio
Bormio, 25/3/2017

 

“ Natale a Bormio in Montagna „

Il Natale a Bormio è all’insegna sia della festa e del divertimento che delle tante tradizioni popolari che rendono l’atmosfera di quei giorni unica ed indimenticabile.

Dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci, passeggiare per il centro storico di Bormio, immersi tra le mille luci e gli addobbi del periodo natalizio, vi farà cogliere al meglio la magia di questa festività.

Numerose sono le iniziative e le attrattive organizzate durante il Natale: dal grande albero illuminato che svetta in piazza del Kuerc, agli stupendi presepi artigianali realizzati da ogni reparto in alcuni degli angoli più caratteristici di Bormio.

Potrete inoltre assistere alla classica messa di mezzanotte, celebrata nella chiesa parrocchiale, oppure assistere alla celebrazione che si tiene alle ore 10.30 nella bella chiesa barocca di Sant’Ignazio allietata dai canti del coro "La Bajona".

Come ogni anno inoltre il 29 dicembre si rinnova l’appuntamento con il grande sci: la pista Stelvio è protagonista della classica discesa libera maschile di Coppa del Mondo.

Fai un bel regalo di Natale ai tuoi cari!

Cerca l'hotel dove trascorrere il Natale a Bormio.

Buone feste !