Vacanze in Montagna a Bormio 
Logo di Bormio
Bormio, 24/4/2014

 

“ Bormio, Vacanze in Montagna „

Se avete deciso di trascorrere le Vostre vacanze in montagna perchè non scegliere Bormio in Valtellina? Natura, escursioni, sport, golf, terme, il tutto in piena armonia con la storia e le tradizioni della Magnifica Terra!

Vacanze nella natura
Passeggiate a piedi, in mountain bike o a cavallo nei numerosi sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio, alla ricerca di prelibati funghi, della flora e della fauna che renderanno ogni Vostra uscita unica e irripetibile.
Escursioni in montagna
Numerose e affascinanti escursioni agli attrezzati rifugi alpini, dai quali per i più audaci è possibile intraprendere le ascensioni alle più famose vette della catena dell'Ortles Cevedale, tra le quali il Gran Zebrù, il San Matteo e la storica traversata delle Tredici Cime.
ciclismo
Per gli amanti del ciclismo è possibile percorrere le salite rese famose dal Giro d'Italia: lo Stelvio, Cima Coppi per antonomasia, il Gavia, il Foscagno e il temuto Mortirlo. Per un'uscita in famiglia sono presenti piste ciclabili pianeggianti immerse nel verde.
Golf
Ma non è finità, per chi ama il golf Bormio offre un campo a nove buche con campo pratica e putting green, il tutto nella pace e tranquillità che solo la montagna può offrire.
Terme e benessere
Prima di rientrare in uno dei numerosi ed eleganti hotel della zona perchè non dedicare spazio al Vostro benessere? Solo Bormio Vi può offrire tre centri termali e beauty farm, piscine all'aperto, sauna, grotte naturali, bagno turco e tutto quanto necessario per un perfetta remise en forme.
Prodotti tipici valtellinesi
La sera l'ottima cucina Valtellinese propone piatti tipici tra i quali spiccano i Pizzoccheri, gli Sciatt e l'immancabile Bresaola; il tutto accompagnato dai prestigiosi vini valtellinesi. Prima di coricarsi una piacevole uscita nel centro storico concluderà la vostra giornata in una delle più belle località delle Alpi.

Bormio su Trivago