Capodanno in montagna a Bormio 
Logo di Bormio
Bormio, 17/8/2017

 

“ Capodanno a Bormio in Montagna „

Per chi vuole trascorrere un capodanno in montagna Bormio offre ai suoi frequentatori numerose attrattive ed eventi per poter festeggiare al meglio il passaggio al nuovo anno.

Bormio illuminata dai fuochi la sera di San Silvestro La fiaccolata la serata di capodanno a Bormio Immagine di fuochi d'artificio la sera di capodanno a Bormio 

La sera di S.Silvestro la pista Stelvio è teatro dell’ormai classica fiaccolata di fine anno a cui tutti possono partecipare sotto l’attenzione e la guida dei maestri di sci delle scuole di Bormio.

Il lungo serpentone di fiaccole si snoda partendo dalla località Ciuk e, dopo aver dato vita a un suggestivo gioco di luci, giunge fino allo ski stadium posto in paese, luogo d’arrivo.

Accanto alla fiaccolata si svolge il tradizionale spettacolo pirotecnico con scenografici e imponenti fuochi d’artificio che sovrastano e illuminano la conca di Bormio.

Potrete poi trascorrere l’attesa del brindisi direttamente sulle piste da sci cenando in alta quota in uno dei numerosi rifugi del comprensorio oppure passare la serata in uno dei tanti veglioni che le strutture e i locali di Bormio organizzano per l’evento.

Cerca l'hotel dove trascorrere il capodanno a Bormio oppure un hotel a Livigno.

Capodanno in città? Scegli come trascorrere il capodanno a Roma.